La nostra Carta – Settembre 2014


 

In attesa dell’arrivo deciso dell’Autunno e dei suoi frutti della terra, rinnoviamo un poco la nostra Carta con alcuni inserimenti..

Tra gli Antipasti di terra proponiamo il classicissimo ma sempre gradito Carpaccio di bresaola con rucola e grana, mentre tra gli Antipasti di Mare caliamo un “tris” di novità:

Polpo alla Luciana “de-i-Böggiaschin” (con pomodoro, olive nere e capperi su vellutata di fagioli cannellini)

Calamaretti al dragoncello su crema di zucchine al basilico

Gamberi in crosta di mandorle

Nei Primi di Terra il sapore deciso del Taleggio accompagna il Prosciutto Cotto a completare i Gnocchi alla fonduta con pioggia di prosciutto cotto, mentre tra i Primi di Mare per gli amanti della pasta ripiena riproponiamo i Ravioli di pesce agli scampi e pomodorini e a chi preferisce la pasta corta offriamo le Penne con gamberi e zucchine in salsa di zafferano.

Con l’approssimarsi delle temperature in diminuzione, tra i Secondi di Terra suggeriamo di “scaldarsi” con un ottimo Filetto di manzo al Barolo.

Ed i Dolci? … vi lasciamo con la curiosità di leggere l’elenco completo nelle pagine che seguono.

La Carta del Ristorante si accompagna sempre a quella della Pizzeria, con le nostre Pizze Classiche e Sfiziose alle quali si aggiunge quotidianamente la “Pizza del giorno“, frutto dell’estro dei nostri Pizzaioli Pier e Martino.

Buon proseguimento a tutti.

Luciana e lo Staff “Da-i-Böggiaschin.”

Da-i Boggiaschin - Menù Elegante Antipasti e Primi per sito dal 20140920 Da-i Boggiaschin - Menù Elegante Secondi per sito dal 20140920 Da-i Boggiaschin - Menù Elegante Dolci per sito dal 20140920