La Carta dell’Autunno 2015


 

Con i primi freddi e come nostra abitudine seguendo la stagionalità degli ingredienti, aggiorniamo la nostra Carta del Ristorante.

Per i palati particolari, tra gli Antipasti di Terra presentiamo per la prima volta le Crocchette di Trippa su crema di peperoni. Chi si prenota per un assaggio?

Tra gli Antipasti di Mare, torna il richiestissimo Polpo alla Luciana “de-i-Böggiaschin” (con pomodoro, olive nere e capperi su vellutata di fagioli cannellini) ed i delicati Calamaretti all’aceto balsamico su vellutata di zucchine al basilico.

Una gustosa novità tra i Primi di Terra, dedicata a chi gradisce provare abbinamenti nuovi. La parte ghiotta dell’estro del nostro Chef Domenico ha creato le Penne mantecate dello Chef … goloso (ai funghi porcini, panna, noci e … cioccolato fondente!) … da provare!

E nei Primi di Mare un omaggio alla nostra tradizione ed al nostro mare, con gli Gnocchi del Marinaio (con cozze, vongole e fagioli borlotti in umido).

E poi ancora la nostra Torta della Casa, sempre diversa, e la Sfogliata di Pere e Cioccolato, tra i Dessert tutti rigorosamente di nostra produzione.

La Carta si completa con la nostra passione per la tradizione ed i sapori del territorio, che si racchiudono in poche e semplici ma ricche parole: Trofie, Pesto, Acciughe, Olio, Vino bianco DOC …. Quante altre ne trovate scorrendo la nostra Carta?

Ed a completare l’offerta ci sono anche le Pizze e le Focacce al Formaggio cotte da Andrea nel forno a legna, accompagnate da un’ottima Peroni Gran Riserva alla spina.

Buon Appetito!

Menù dal 20151017 per sito pag 1

Menù dal 20151017 per sito pag 2Menù dal 20151017 per sito pag 3