La nostra Carta – Luglio 2014


 

Da-i Böggiaschin non ci si annoia mai 🙂 e la voglia di rinnovare è sempre tanta; per questo con il nostro Chef Domenico abbiamo pensato a qualche nuovo piatto che vi proponiamo da Sabato sera 28 Giugno 2014.

Abbiamo cercato di accontentare tutti, inserendo qualche piatto fresco come il Crudo di Parma e melone negli Antipasti di terra, con la nuova proposta Fettine di Arista in salsa tonnata e capperi.

Per gli amanti del baccalà abbiamo inserito un interessante Carpaccio di baccalà al pepe rosa tra gli Antipasti di mare, nei quali ritorna l’Insalatina tepida di polpo con patate e basilico.

E poi tornano a richiesta le Penne del Campeggiatore tra i Primi di terra, ed i nuovi Taglierini al tonno fresco, con olive nere taggiasche, capperi e pecorino al profumo di zenzero e le Trofie di Sori con baccalà, olive nere taggiasche, pinoli e pomodorini nei Primi di mare.

Tra i Secondi di terra spicca il Filetto di manzo al pepe verde, e la nuova proposta del Tonno fresco ubriaco al Marsala tra i Secondi di Mare.

Anche i Dessert vivono dolci cambiamenti, con l’arrivo della Crostata della Casa al limone, della Sfogliata di pesche, amaretti e cioccolato, della Bavarese al basilico con salsa al cioccolato ed il ritorno del Tartufo al Grand Marnier. Come non lasciarsi tentare?

E poi le nostre immancabili Pizze ……

Buon appetito!

Luciana e lo Staff dei “Böggiaschin

Carta di Luglio 2014

Carta di Luglio 2014

Carta di Luglio 2014

Carta di Luglio 2014

Carta di Luglio 2014

Carta di Luglio 2014