Pranzo di Pasqua 2014


 

Natale cö-o Bambin
Pasqua, se ve piaxe
Da-i Böggiaschin.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Pasqua si avvicina e con essa la nostra proposta per passare il pranzo della Festa con gli Amici.

Si parte con un “cin cin” di benvenuto con Prosecco di Valdobbiadene DOCG, nel quale non può mancare la tradizionale Törta Pasqualinn-a (Torta Pasqualina).

Tra gli Antipasti vi vogliamo proporre le Êuve pinn-e da fortûnn-a (Uova ripiene della fortuna), servite tagliate per il lungo ponendo al centro una fogliolina di ulivo a rappresentare una piccola imbarcazione con vela che accolga ” il vento della buona fortuna”. A seguire l’agnello proposto in forma di Timballino in salsa di pecorino e non può mancare il sapore del mare del Cous cous di verdure.

I Primi aprono con i Ravioli di pesce con sugo di gamberi e pomodorini, seguiti da una pasta fatta a mano tipica del Levante, i Battolli levantin – tagliolini fatti a mano impastati con farina bianca e di castagne – conditi co-o pesto, patatte e faxolin – conditi al pesto con patate e fagiolini.

Principe di giornata è certamente l’agnello, che vi proponiamo come Secondo in fricassea con carciofi freschi, accompagnato da contorno di Verdûe frïte Verdure fritte.

Chiude il pranzo il Dessert, con la Colomba farcita dei Böggiaschin.

Il Menù di Pasqua è su prenotazione, ma per chi non gradisse questa proposta è possibile pranzare alla Carta.

Vi aspettiamo.

Menù Pranzo di Pasqua 2014

Menù Pranzo di Pasqua 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + 8 =